Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta"

Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato" (TUTTO mercato WEB)

A vedere Juventus-Milan dalla tribuna c’era anche Stefano Pioli, che il giorno prima aveva fatto visita alla squadra rossonera per salutare i suoi ex giocatori, la dirigenza e Sergio Conceicao. Dal 18 settembre è l’allenatore dell’Al Nassr e quindi conosce bene lo stadio Al Awwal Park, dove le squadre si sono affrontate. (MilanLive.it)

In merito ai suoi anni al Milan, Stefano Pioli ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Per 5 anni ho dato al Milan tutto quello che avevo, per far felice club, giocatori e tifosi. Ma non ho ricevuto in cambio meno di quello che ho dato. (Milan News)

"Pioli is on fire fa parte del passato, sarò sempre legato al Milan. Mi piacerebbe allenare la Nazionale"

Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:16) Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una intervista (Pianeta Milan)

Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)

"Pioli is on fire fa parte del passato, fa parte della magia che abbiamo creato in quegli anni al Milan", dice lo stesso Stefano Pioli. Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. (Sport Mediaset)