Juve, analisi degli errori nel pareggio con il Lille in Champions League. Video
Soddisfatto a metà Thiago Motta. Per la prestazione ma non per il risultato. In generale l’1-1 di Lille può essere considerato buono perché i francesi arrivavano dalle due vittorie di fila contro le squadre di Madrid e perché la Juventus si era trovata sotto di un gol grazie a una gran giocata di Zeghrova, il migliore in campo, che ha pescato un David freddo davanti a Di Gregorio. Di certo non incolpevole la Juventus, prima con Conceiçao che ha insistito troppo in un dribbling complicato, e poi il resto della squadra, piazzata male, che ha concesso spazi che con una ri-aggressione più convinta avrebbe potuto chiudere. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
ZERO - a chi fa polemica sul rigore concesso per fallo su Conceiçao, un riassunto: cecità. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della squadra di Fonseca al Bernabeu contro il Real Madrid: “Milan galattico”. Oggi è martedì 6 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. Partita combattuta che i bianconeri potevano anche vincere. Diverse occasioni importanti, due parate decisive del portiere Chevalier. (AreaNapoli.it)
Preferito a Savona, conta sull’esperienza per bloccare Sahraoui. Ma non si limiti a difendere: sostiene la manovra cercando anche il gol con un tiro dalla distanza. Al primo affondo del Lille è subito chiamato a opporsi alla conclusione dal limite di David. (Tuttosport)
Una Juventus n I ieri sera hanno presentato la formazione con l’età media più bassa di sempre in un match di UEFA Champions League. (ilBianconero)
Il giocatore del Lille, Jonathan David, ha commentato il pareggio ottenuto in Champions contro la Juventus. Oggi alle 10:50 Altre notizie di di (Bianconera News)