Oceania, Catherine Laga'ia si unisce al cast del live action

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La diciassettenne è stata scelta per interpretare la principessa di Motunui nella versione live-action del film animato del 2016 di Disney. Si calerà nei panni del personaggio di Vaiana Waialiki (nell’originale, intitolato Moana, è Moana Waialiki). "Sono davvero entusiasta di interpretare questo personaggio perché Vaiana è una delle mie preferite", ha detto l’attrice in un comunicato ottenuto dal magazine americano People Catherine Laga'ia si unisce al cast del live action Oceania nel ruolo di co-protagonista. (Sky Tg24 )

Su altre testate

News Oceania: la 17enne Catherine Laga’aia sarà Vaiana nel remake in live-action Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)

Vaiana in carne e ossa “Sono davvero entusiasta di abbracciare questo personaggio perché Vaiana è una delle mie preferite”. Queste le parole riportate da ComicBook di Catherine Laga’aia, prossimamente protagonista del live-action. (Trash Italiano)

Insieme agli ultimi annunci relativi al sequel in animazione, Disney ha diffuso anche nuove informazioni sul live action di Oceania, in uscita al cinema il 10 luglio 2026. (Imperoland.it)

Oceania 2, l’atteso sequel dell’amato film d’animazione del 2016 targato Disney, è sicuramente tra i più attesi progetti del prossimo futuro sviluppati dalla Casa di Topolino. Nelle scorse ore abbiamo potuto ammirare il teaser trailer ufficiale il quale ci ha regalato una prima idea della trama del film. (Best Movie)

News Cinema Durante l’Annecy Film Festival, i registi di Oceania 2 hanno condiviso qualche dettaglio in più in merito alla trama ed introdotto un nuovo personaggio che si unirà a Vaiana. (ComingSoon.it)

Ricordiamo che il progetto è nato inizialmente come serie tv spin-off del cartoon originale, ed è stato poi trasformato in un vero e proprio sequel cinematografico. I Walt Disney Animation Studios hanno tenuto un panel dedicato a Oceania 2 al Festival di Annecy, nel quale sono state mostrate alcune scene del film in versione “work in progress”. (BadTaste.it Cinema)