Ducati Panigale V4 2025: i segreti della strumentazione [VIDEO]
Un approfondimento della dotazione elettronica della Ducati Panigale V4S 2025 era d'obbligo, un viaggio dantesco negli inferi di una strumentazione che consente di regolare, impostare e personalizzare ogni singolo parametro della V4 bolognese. Ad accompagnarci in questo viaggio non è Virgilio, bensì Alessandro Valia, capo collaudatore Ducati, che ha partecipato allo sviluppo di questa moto, e della sua elettronica. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime due creazioni di Ducati sono le Streetfighter V4 e V4S, due Hypernaked da 214 CV e un peso molto contenuto: 189 kg per la S e 191 per la "standard". Le novità di Borgo Panigale ve le abbiamo raccontate nel dettaglio sul nostro sito e sul nostro canale YouTube, vi invitiamo a leggere l'articolo e guardare il video ma alcune caratteristiche tecniche non possiamo non menzionarle. (Moto.it)
Per la nuova Streetfighter V4, Ducati ha deciso di creare un legame ancora più stretto con la Panigale V4. MOTORE DESMOSEDICI STRADALE (HDmotori)
Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. Ducati Streetfighter V4 il cuore pulsante: il Desmosedici Stradale (QN Motori)
Su un modello come la Streetfighter per riuscire a spremere ancora qualche cv e limare ancora qualche kg si è lavorato di fino: il dettaglio fa la differenza. (Moto.it)
Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. Eppure nonostante si tratti di una Superbike spogliata della carenatura resta una moto piacevolissima anche per l’uso stradale. (inSella)
La Multistrada V4 è il modello di maggior successo della casa di Borgo Panigale e l'arrivo della Euro 5+ è stata l'occasione per affinarla e renderla più confortevole ed efficace. (inSella)