Dovbyk cuore di Roma. Artem, è già passione: l’abbraccio a De Rossi e la maglia 11 pronta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Atterrato a Ciampino alle 11.47 di ieri, l’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha ricevuto un’accoglienza calorosa da circa duecento tifosi. L’affetto e l’entusiasmo mostrato dai supporters giallorossi è stato solo un assaggio di ciò che lo attende allo Stadio Olimpico. Con la mano sul cuore, Dovbyk ha ringraziato il pubblico, emozionato da tanto amore. Dovbyk è arrivato a Roma accompagnato dal suo agente Alex Liundovskyi, la Ceo giallorossa Lina Souloukou e il direttore sportivo Florent Ghisolfi (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Cominciata l'avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all'aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell'ufficialità: visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Roma. (SOS Fanta)

L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. (ForzaRoma.info)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Il bomber ucraino è atterrato nello scalo della capitale a bordo di un volo privato. I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino, accostato in passato anche alla Fiorentina, è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Firenze Viola)