Draper, chi è l'avversario di Sinner agli Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jack Alexander Draper, JD per gli amici, numero 25 del mondo, è l'avversario di Sinner in semifinale agli Us Open. Draper è amico del coetaneo Jannik Sinner, si sono sfidati solo una volta a livello Atp, nel 2021 al Queen's di Londra: il britannico vinse con il punteggio di 7-6 7-6. A Montreal, un mese fa, insieme hanno eliminato la coppia belga Gielle-Vieglen e poi Shelton-Bubli. Come Jannik, Draper, ha 23 anni, - li compirà a dicembre - è nato a Sutton ed è cresciuto ad Ashtead. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open. Venerdì (orario da definire tra le 21 e l'1 di notte in Italia) il n°1 del mondo affronta in semifinale il britannico Jack Draper. (Sky Sport)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Quanto sono lontani i tennisti “goderecci”: un vincente in campo e le lunghe notti tra cene, musica, locali, alcol e donne. I racconti di Noah su McEnroe e Nastase, su Tito Vázquez ma anche Jim Courier, Ronald Agenor, Carlitos Kirmayr, Casio Motta, Guillermo Vilas, Vitas Gerulaitis: preistoria dello sport. (Dire)
"Draper e io ci conosciamo bene, siamo buoni amici anche fuori dal campo. Qui sta facendo un torneo di grande qualità, è un giocatore completo, serve bene, ha un ottimo dritto e un rovescio molto solido. (Diretta)
Jack Draper parla chiaro sul match contro Jannik Sinner (Sportal)
Non partiva con i favori del pronostico Jack Draper, numero 25 del ranking ATP, ma il britannico è arrivato fino in semifinale agli US Open. Una grande prova quella ai quarti di finale contro Alex De Minaur, 10 al mondo, chiusa in tre set (6-3, 7-5, 6-2), che può essere un punto di svolta per la sua carriera. (ilmessaggero.it)
Lo dice, in conferenza stampa, Jannik Sinner dopo aver raggiunto la semifinale dello US Open diventando, grazie alla vittoria su Daniil Medvedev a New York, il primo italiano di sempre a raggiungere la semifinale in tutti i quattro tornei del Slam. (Il Mattino di Padova)