McTominay e quel gesto che a Napoli nessuno dimenticherà facilmente

McTominay e quel gesto che a Napoli nessuno dimenticherà facilmente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay e quel gesto che a Napoli nessuno dimenticherà facilmente Subentra e segna e bacia la maglia Scott McTominay, il centrocampista scozzese entrato davvero subito nella testa di Conte e nel cuore dei napoletani. A Napoli ogni gesto vale doppio, triplo, forse anche quadruplo. Tutto questo perché questa città non ha mai ricevuto tante carezze. Qui dove d’azzurro non c’è solo il cielo, ma anche e soprattutto la maglia del Napoli e ogni gesto su di essa non viene dimenticato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Scott McTominay diventa sempre più il beniamino dei tifosi del Napoli e, in un'intervista concessa al canale YouTube del club, ha confessato nelle scorse ore di non aver mai conosciuto tifosi migliori: «Sono pazzeschi», ha detto. (Corriere della Sera)

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)

Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. (GianlucaDiMarzio.com)

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol

Lo scozzese ha poi anche colpito una traversa. Un tifoso azzurro nel post partita ha espresso così il suo parere sull'ex Manchester United: (CalcioNapoli24)

“Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol E sapete a che minuto ha realizzato la rete? Appena 28 secondi dopo, al minuto 78.28. (Tutto Napoli)