McTominay e quel gesto che a Napoli nessuno dimenticherà facilmente

McTominay e quel gesto che a Napoli nessuno dimenticherà facilmente Subentra e segna e bacia la maglia Scott McTominay, il centrocampista scozzese entrato davvero subito nella testa di Conte e nel cuore dei napoletani. A Napoli ogni gesto vale doppio, triplo, forse anche quadruplo. Tutto questo perché questa città non ha mai ricevuto tante carezze. Qui dove d’azzurro non c’è solo il cielo, ma anche e soprattutto la maglia del Napoli e ogni gesto su di essa non viene dimenticato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il bacio della maglia del Napoli da parte di Scott McTominay dopo aver segnato contro il Palermo in Coppa Italia non solo lo ha fatto diventare a tempo di record un idolo per i tifosi azzurri, ma ha suscitato avvilimento e frustrazione in quelli del Manchester United. (Fanpage.it)

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista scozzese, pochi secondi dopo l'ingresso in campo contro il Palermo in Coppa Italia, ha siglato il primo gol con la sua nuova squadra. A colpire è stata l'esultanza dell'ex Manchester... (Today.it)

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol

L'esultanza, con tanto di bacio allo stemma del Napoli sulla maglietta, ha fatto infuriare e non poco i tifosi del Manchester United. "Hai dimenticato già il Manchester United. (CalcioNapoli24)

“Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol E sapete a che minuto ha realizzato la rete? Appena 28 secondi dopo, al minuto 78.28. (Tutto Napoli)