Calciomercato live, news oggi: Mbappé si presenta al Bernabeu, Milan-Morata è fatta.

Calciomercato live, le news di oggi (martedì 16 luglio 2024). Mbappé accolto al Bernabeu da 80mila tifosi del Real Madrid, Alvaro Morata sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. La Roma studia l'offerta giusta da presentare alla Juventus per Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. Subito un gesto forte per Mbappé: il bacio alla maglia. (SNAI Sportnews)

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

De Maggio punzecchia Osimhen: "Avete visto Mbappè? Lui è in Italia da quattro anni e..."

Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. (GianlucaDiMarzio.com)

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': (CalcioNapoli24)