Cagliari-Cremonese, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Cagliari-Cremonese, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. Il secondo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola e la Cremonese di Giovanni Stroppa. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Juventus negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati (Fantacalcio ®)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. L’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula dovrebbe guidare il reparto offensivo in vista della gara alla Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato" (Tutto Cagliari)

Cagliari Cremonese, rossoblù per VINCERE e CONVINCERE: la sfida di Nicola

REPORT– Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (i biglietti). Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per sfidare domani la Cremonese. (Cagliari News 24)

Sulla trequarti Viola e Mutandwa a sostegno di Pavoletti. A destra Zortea ha bisogno di minutaggio, mentre a sinistra è ipotizzabile una chance per Felici, con Adopo e Makoumbou al centro. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. I rossoblù vogliono un riscatto dopo questo inizio di stagione buio. Stasera può essere l’opportunità per vincere e convincere, come scrive L’Unione sarda, scacciare via i fantasmi sul nascere e la negatività che aleggia su Asseminello dopo la sconfitta contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Cagliari News 24)

Cagliari-Cremonese, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming