Millie Bobby Brown e Jake: la festa di nozze in Italia

Con due matrimoni in meno di sei mesi e tre cambi d'abito, Millie Bobby Brown ha detto il fatidico "sì, lo voglio" a Jake Bongiovi in Italia. Dopo una cerimonia privata e intima lo scorso maggio, la giovane coppia ha voluto festeggiare in grande stile facendo volare amici e (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quasi cinque mesi dal grande giorno, Millie Bobby Brown () ha diffuso alcuni scatti del matrimonio con Jake Bongiovi. La coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia privata in Italia. Presenti soltanto i familiari e gli affetti più cari. (Sky Tg24 )

La giovane coppia, amata da milioni di fan in tutto il mondo, è apparsa da giugno in poi con le fedi al dito e Bobby Brown aveva sfoggiato qualche capo d’abbigliamento, dal cappello agli shorts, con scritto ‘wife’ o ‘wifey’, per indicare appunto di essere diventata una ‘moglie’. (CremonaOggi)

L'attrice, 20 anni, ha detto «sì» a Jake Bongiovi, 22, in un piccolo borgo situato nel cuore della Toscana, cornice perfetta per un matrimonio da favola, ma soprattutto intimo. I due hanno optato per una cerimonia molto ristretta, a cui hanno partecipato solo familiari e amici stretti, in modo da poter vivere il grande giorno lontano dai riflettori. (Cosmopolitan)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi svelano le foto del matrimonio in Italia

COMUNICATO – “Per motivi indipendenti dalla volontà dei club, cancellato il Derby tra Inter Forever e AC Milan Legends, in programma per il 5 ottobre alle ore 20 a Nanning. Si tratta di decisioni intraprese dalle autorità locali. (Inter-News)

Millie Bobby Brown, celebre attrice della serie Stranger Things, ha finalmente detto "sì" al suo amore Jake Bongiovi in un contesto da sogno, celebrando il loro matrimonio in Italia. (DiLei)

Undici ha detto sì. A maggio scorso l'attrice Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio del celebre cantante americano Jon Bon Jovi, si sono giurati amore eterno, in un matrimonio da sogno organizzato in gran segreto proprio in Italia (La Gazzetta dello Sport)