L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli, ci pensano Lukaku e Raspadori, con anema e core si continua a sognare il tricolore!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Bisognava vincere e la vittoria è arrivata, contro una Fiorentina ben disposta in campo che non ha regalato nulla al Napoli. Gara dominata dagli uomini di Conte, bravi a capitalizzare le occasioni di Lukaku e Raspadori, dopo averne vanificate diverse, forse troppe. Per questo motivo, soprattutto nel secondo tempo, se da un lato i viola per gran parte del match erano stati contenuti bene, dall'altro si è sofferto leggermente, concedendo alla Fiorentina il gol della bandiera con il redivivo Gudmundsson. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il match tra tra Napoli e Fiorentina sarà significativo anche per Pietro Comuzzo. Il difensore italiano ha sfiorato i partenopei a gennaio, ma la super richiesta della Viola ha rimandato ogni discorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli batte la Fiorentina al Maradona: ecco le parole di Giacomo Raspadori e Romelu Lukaku nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vi ha stimolato Conte? "Sappiamo quanto lavoriamo, oggi abbiamo sofferto perché potevamo chiuderla prima. Il pubblico è stato fantastico e la prestazione altre, bisogna resettare e continuare così". L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro la Fiorentina vinto per 2-1 valido per la 28^ giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Maurizio Pistocchi: "Il nuovo Napoli di Conte è forte, torna a -1 dall'Inter con idee e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Questo l'appunto che l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport muove alla squadra di Antonio Conte. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Gasperini, l’allenatore della Dea ha iniziato a fare il punto della situazione in vista della prossima gara contro l’Inter di Inzaghi (InterNews24.com)