Dal Portogallo – Mourinho vuole Osimhen al Fenerbache: pronta l’offerta al Napoli

Victor Osimhen dopo un'estate difficile si è trasferito al Galatasaray dove sta rendendo ad alti livelli. L'attaccante di proprietà del Napoli legato a delle clausole variabili tra gennaio e giugno, è stato protagonista tra gol e assist e anche ieri sera in Europa League contro il Tottenham ha ben figurato con una doppietta. Le sue ottime prestazioni hanno attivato le antenne di Mourinho che lo conosce bene. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, si è concesso per un'intervista ai canali ufficiali del club turco nel post partita della sfida con il Tottenham (gara valevole per la 4ª giornata di Europa League e vinta con il risultato di 3-2), durante la quale ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle intenzioni della dirigenza relativamente all'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen , centravanti di proprietà del Napoli trasferitosi in prestito stagionale in quel di Istanbul nell'arco della sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

Come noto, il Galatasaray sarebbe intenzionato ad acquistarne definitivamente il cartellino dal club di De Laurentiis. FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Con la doppietta rifilata ieri al Tottenham, Victor Osimhen ha confermato di stare ritrovando la forma migliore dopo la sua ultima difficile stagione al Napoli (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. (Tutto Napoli)

TMW - Galatasaray, situazione paradossale: potrebbe perdere Osimhen a metà stagione

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante nigeriano sarebbe finito nel mirino di una storica rivale del club giallorosso, come confermato anche dal recente annuncio proveniente dal Portogallo. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma la pressione che l’allenatore starebbe facendo sull’ex Napoli potrebbe avere un peso specifico nella decisione finale di quest’ultimo, che nonostante sia stato accolto da eroe al Galatasaray, ha sempre ribadito il fatto che il club di Mertens e compagni è una stazione di passaggio per lui, nulla di più. (Calcio mercato web)

Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. Le bune prestazioni dell'attaccante stanno attirando le attenzioni di diversi club che vorrebbero acquistarlo a gennaio, ma il grave infortunio di Mauro Icardi al ginocchio chiude ogni possibilità di cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Galatasaray non potrà contare su Mauro Icardi fino al termine della stagione, ma rischia di perdere anche Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)