Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji

Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Per i rossoneri è stato fondamentale Rafael Leao, entrato nel secondo tempo ed ha influito sui 3 gol rossoneri. Nonostante la sua ottima prestazione, sono arrivate le critiche di Antonio Cassano. L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo si aggiunge anche l'esultanza di Conceiçao negli spogliatoi di Riyad con un sigaro in bocca. Dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa in casa rossonera si fa festa. (Liberoquotidiano.it)

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)

Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)

Derby Inter-Milan, Ventola: “Vediamo che fa Leao con Conceicao”

Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... (Viola News)

Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. C'eravamo tanto odiati. (La Gazzetta dello Sport)

Ventola, ex nerazzurro, ha voluto dire la sua su Leao. Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. (Pianeta Milan)