Salone Nautico, Feltrinelli (Frauscher): “Premiati per aver riportato in auge un’imbarcazione di successo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Design Innovation Award, che si è svolto all’interno del 64° Salone Nautico di Genova, Frauscher Italia è stata premiata nella categoria “Natanti a velo o a motore” per “la superba esecuzione, raffinatezza del design, estetica funzionale e proporzioni equilibrate”. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
1.052 i brand esposti, 1.030 imbarcazioni in mostra su una superficie espositiva complessiva di 220mila metri quadrati tra terra e acqua, con l’85% di aree all’aperto. (GenovaQuotidiana)
(Adnkronos) – Si è chiusa con un nuovo successo la 64ma edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, con 120.864 visitatori registrati alle ore 14 di questa giornata di chiusura pari a un +2,19% rispetto al 2023 nonostante il meteo inclemente della giornata di ieri. (CremonaOggi)
“Sicuramente il turismo estero in Italia è stato molto importante con un impatto che va oltre il 54% – ha detto -. Ma è importante che si è capito che l’Italia è una nazione di qualità e non di quantità. (Travelnostop.com)
I sea trials sulle nostre due imbarcazioni - un 750 allestito per il fishing, e il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come ogni anno al Salone Internazionale Nautico di Genova sono stati assegnati i premi del Design Innovation Award. La giuria, presieduta da Maria Porro – Presidente del Salone del sostenibilità e impatto sociale. (WIRED Italia)
Si è concluso con piena soddisfazione degli organizzatori di Confindustria Nautica (attraverso la società I Saloni Nautici) la 64ma edizione del Salone di Genova, che dal 18 al 24 settembre ha messo in mostra oltre mille imbarcazioni (per la precisione 1030), richiamando ben 120.864 visitatori, i quali hanno popolato un’area di 220.000 metri quadri tra spazi a terra e in mare. (Il Messaggero - Motori)