Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta con il cancro: "Ho fatto tutto il possibile"
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte con un tumore al pancreas. "Questo mostro ha continuato a progredire con la chemioterapia. Senza, vogliamo vedere se progredisce come una Formula 1. Abbiamo provato quello che c'è in tutti i protocolli di tutto il mondo. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
L’iniziativa, promossa dal Senatore Salvatore Sallemi, ha visto gli interventi del professor Giuseppe Cardillo, Direttore UOC Chirurgia Toracica del San Camillo e coordinatore del progetto, del Direttore Generale Angelo Aliquò, del senatore Franco Zaffini e l’on. (Frosinone News)
L'attrice, che da oltre un anno ha un tumore al pancreas, ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei suoi cari, dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro al nipotino Gabriele. (Sky Tg24 )
L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin le sue condizioni di salute - sta lottando contro il tumore al pancreas - e, poi, ha spiegato la gioia che le stanno portando queste festività: «Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. (leggo.it)
Ci sono anche i parenti della nuora: il padre Salvatore con Corinna, i fratelli Micol e Mattia L’attrice 71enne si gode il calore delle persone a lei più care a casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Gossip News)
Eleonora Giorgi infatti nei giorni scorsi aveva spiegato: «Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire. (Vanity Fair Italia)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. (Virgilio)