Inter-Juve, emergenza Motta: la possibile formazione per il derby d’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juve, emergenza Motta: la possibile formazione per il derby d’Italia Infermeria piena in casa bianconera: ecco l'undici che il tecnico italo-brasiliano potrebbe mandare in campo dal 1' domenica alle 18 nel big match del Meazza (Tuttosport)
Su altri media
INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Europa Calcio)
Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a Nella cittadina normanna, il 30 e 31 ottobre si terrà la prima edizione della “Inceramicata”. (Monrealelive.it)
Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)
La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come ci arrivano i bianconeri. (JMania)
Cercasi gol disperatamente. Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)