Inter-Milan LIVE: il derby si avvicina, in difesa c’è Emerson Royal

Inter-Milan LIVE: il derby si avvicina, in difesa c’è Emerson Royal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter-Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della quinta giornata di Serie A in programma alle 20:45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta per 1-3 nella prima giornata di Champions League contro il Liverpool, si prepara ad affrontare il derby contro l’Inter a San Siro. Inter-Milan: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE Inter-Milan: risultato e tabellino Inter-Milan: il pre-partita Ore 11 – Fonseca pronto a rivoluzionare il Milan Ore 11. (Milan News 24)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi non ha dubbi sulla formazione, al contrario di quanto dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa ieri: Sommer in porta, difesa a 3 con Pavard, Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Massimo Ambrosini, dalle frequenze di Dazn, ha commentato le scelte di formazione di Paulo Fonseca in vista del derby di Milano di questa sera: "Io dico solo che, giocando con questo tipo di calciator (TUTTO mercato WEB)

Con la cadenza media tra le tre e le quattro volte l’anno, il derby di Milano riesce sempre a calamitare l’attenzione di milioni di tifosi e appassionati di calcio. (QuiFinanza)

LIVE Alle 20,45 Inter-Milan, le probabili: Lautaro dal 1', Fonseca con il 4-4-2

Tentativo che cercherà certamente di portare a termine stasera l’Inter con l’obiettivo di entrare nella storia della città di Milano. Non è la squadra che ci tiene di più: per il Milan è una partita da dentro o fuori, che può svoltare la stagione o dare una scossa in panchina. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan, che doveva essere tritato a compimento della settimana orribile e con vista sul cambio di allenatore, esce con una vittoria che cambia il suo destino dalla sfida con l'Inter, le cui energie e idee migliori sono rimaste a Manchester. (Panorama)

Inter-Milan, in programma domenica alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Al Var ci sono Di Paolo e Paterna. (La Gazzetta dello Sport)