X Factor 2024, le pagelle: Lauro killer del talento (4), Agnelli se la rischia (10), La Furia international (8). Iezzi? Zero sorprese (6)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntata intimista e decisiva. I 16 artisti "sopravvissuti" si sono giocati il pass per i Live. Il primo ad aver incontrato la sua rosa di "candidati" è stato Achille Lauro. «Investo su chi ha fame», dice il cantante di Me Ne Frego: il talento viene dopo. Poi è stata la volta Jake La Furia. Terza Paola Iezzi e, infine, a fare la sua scelta è stato Manuel Agnelli. Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono terminate le selezioni di X Factor 2024: i giudici hanno scelto i 12 finalisti che parteciperanno ai Live Show, al via a partire da giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Tutto pronto per i live di X Factor 2024, scopriamo insieme chi sono i 12 finalisti che si contenderanno l’ambito titolo della 18esima edizione italiana del talent show (Recensiamo Musica)
La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)
X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. (Movieplayer)
I giochi sono fatti, gli Home Visit sono finiti. (MOW)
E per il cast dei Live Show di X Factor 2024 - al via da giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW - les jeux sont faits. Non senza (AMICA - La rivista moda donna)
La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb (Grazia)