Bonus Zes Unica del Sud, da oggi si possono inviare le domande integrative: come fare

Introduzione È stato pubblicato il nuovo modello di comunicazione integrativa per il credito di imposta Zes Unica. Gli operatori economici che hanno già presentato la comunicazione dovranno inviarne all’Agenzia delle entrate un’altra (integrativa, appunto) che attesta l’avvenuta realizzazione degli investimenti entro il 15 novembre 2024. La finestra per l’invio si apre oggi 18 novembre e chiude il 2 dicembre 2024 (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Per poter accedere al bonus del 65% a valere sulle spese eleggibili (dell’80% per quelli di carattere ambientale e climatico e da parte di giovani agricoltori) elevabile al 100% a favore delle imprese del settore forestale, i soggetti interessati avranno tempo fino al 17 gennaio 2025. (Italia Oggi)

Da oggi, 18 novembre 2024 è possibile inviare, tramite l’apposito modello, la comunicazione integrativa necessaria ad attestare, a pena di decadenza dall’agevolazione, gli investimenti realizzati dal 1° gennaio al 15 novembre 2024 destinati alle Zone economiche speciali e indicati nella comunicazione originaria. (FiscoOggi)

Con il provvedimento dell’Agenzia entrate, è stato approvato il modello da compilare per ottenere l’incentivo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Credito d’imposta per le imprese nelle Zes: domande al via dal 20 novembre

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)

È con il… Approvato il modello di comunicazione per il credito d’imposta Zes unica agricoltura. (Fiscal Focus)

Previsto dalla legge n. L'Agenzia delle Entrate ha ufficialmente reso disponibile il modello per richiedere il credito d’imposta dedicato alle imprese agricole, della pesca e dell'acquacoltura che operano nelle Zone Economiche Speciali (Zes) del Sud Italia. (QuiFinanza)