Calciomercato Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: l'Inter valuta l'inserimento di Cristante come contropartita

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Federico Targetti e Daniele Aloisi Davide Frattesi al centro del mercato: il centrocampista dell'Inter, desideroso di un ruolo di primo piano che nell'arco di due stagioni Inzaghi non è mai riuscito a concedergli, potrebbe muoversi nella finestra di gennaio, con la Roma e il Napoli che si sono mostrate interessate negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. (Tutto Napoli)

L'ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, dato di fatto ormai noto ai più, minutaggio che l'allenatore piacentino non può attualmente concedergli e per ciò il ragazzo di Fregene pare sempre più deciso a emigrare verso altri lidi qualora si concretizzasse la possibilità. (Fcinternews.it)

Frattesi lascia l’Inter? Pedullà: “Mi sono informato e ho verificato: ecco come stanno le cose”

Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (ForzaRoma.info)

Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Redattore 9 gennaio - 18:46 Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha spiegato quale sia la situazione legata a Frattesi: (fcinter1908)