L’approfondimento. Il "clan» sloveno potrebbe allargarsi ancora

Il "clan" sloveno in casa Pisa è pronto a ingrandirsi. La missione estera raccontata ieri, da parte di Giovanni Corrado (foto Del Punta per Valtriani) e Davide Vaira potrebbe avere come esito quello della firma di Timi Max Elsnik. Dopo l’arrivo di Jevsenak a centrocampo (già titolare nelle prime due amichevoli a Bormio), e con Trdan e Mlakar già presenti in rosa, la Slovenia si dimostra terra fertile per la società nerazzurra. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il più vicino è senza dubbio Giovanni Bonfanti , 21 anni, difensore centrale dell’Atalanta. Ormai la decisione del tecnico Gasperini dopo l’accordo col calciatore da parte dei dirigenti nerazzurri dovrebbe essere imminente. (Quotidiano Sportivo)

Il Pisa guarda in Slovenia per rinforzare il proprio centrocampo. Nei giorni scorsi infatti il direttore sportivo Davide Vaira e quello generale Giovanni Corrado sono infatti stati nel paese dell’ex Jugoslavia per incontrare il classe ‘98 Timi Max Elsnik e i dirigenti dell’Olimpia Lubiana, il club che ne detiene il cartellino. (TUTTO mercato WEB)

A Giovanni Bonfanti piace evidentemente l'abbinamento di colori nero e azzurro. Il difensore centrale calsse 2003 è di proprietà dell'Atalanta, con cui l'anno scorso ha collezionato 23 presenze nella formazione Under 23 in Serie c, ma che ha anche trovato l'esordio in Serie A con due partite e una presenza anche nel glorioso percorso della Dea di Gasperini in Europa League, ma è anche un uomo mercato. (Calciomercato.com)

L’identikit. Bonfanti, il difensore "jolly» che piace a Inzaghi

Continua l’attesa per i nuovi acquisti da parte della società nerazzurra. Arrivano intanto aggiornamenti dalla Slovenia in merito alla trattativa tra il Pisa, l’Olimpia Lubiana e Timo Max Elsnik, centrocampista 26 enne della nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. (SestaPorta.News Pisa)

Per uno "squalo" che dallo scorso gennaio ha già messo in mostra molte delle sue qualità atletiche e tecniche, ce n’è un altro in procinto di indossare la casacca dello Sporting Club. Si tratta di Giovanni Bonfanti, mancino naturale di ruolo difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta che, proprio con la maglia della "Dea", ha svelato al panorama nazionale tutte le proprie abilità in fase di interdizione ma anche di contributo alla costruzione della manovra. (Quotidiano Sportivo)