Come si risponde ad un interpello? VIDEO TUTORIAL e LISTA USR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Come si risponde ad un interpello? VIDEO TUTORIAL e LISTA USR Come si procede per aderire ad un interpello? Altro dubbio, si può lasciare la supplenza ricevuta tramite interpello per una convocazione dalle Gps? Di tutto questo abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live, oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 15,30. Ospite il prof. Lucio Ficara, esperto di normativa scolastica. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Scuola: mancano i prof, con l’interpello i presidi li cercano online Le ultime cattedre vanno coperte con il metodo che da quest’anno ha sostituito le Mad. Codemo (Ic2 Belluno): «In questo modo non possiamo scegliere quelli che hanno già lavorato con noi». (Corriere Delle Alpi)

Le scuole fiorentine sono al lavoro per coprire gli ultimi posti rimasti liberi. A mancare sono soprattutto maestre della primaria e, per le superiori, insegnanti di materie scientifiche. (LA NAZIONE)

Dal primo settembre la ricerca dei professori mancanti si fa online. E lo fa perché le graduatorie, per alcune materie, sono esaurite: i buchi - almeno un centinaio di cattedre solo per il sostegno - vanno colmati con il meccanismo dell’interpello. (Il Mattino di Padova)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (sapere.virgilio.it)

Supplenze 2024 Napoli, esaurite le GPS sostegno primaria. Si passa a graduatorie di istituto e interpelli Di I Dirigenti delle scuole in cui si verificano disponibilità per tale tipologia di posto scorreranno quindi le graduatorie di istituto e poi proporranno eventualmente l’interpello in base alla procedura dell’art. (Orizzonte Scuola)

Debutto per il sistema dell'interpello per il reclutamento degli insegnanti, che sostituisce in parte la Messa a Disposizione (Mad). (Fanpage.it)