Sinner, quando gioca contro Ruud in semifinale: data, orario e dove vedere la partita delle Atp Finals a Torino

Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Il tennista italiano dovrà sfidare Casper Ruud per accedere alla finale del torneo che non ha (per ora) mai vinto. Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occhi puntati naturalmente su Jannik Sinner, che alle 20.30 affronta Casper Ruud per cercare la seconda finale consecutiva nel torneo dei maestri dopo quella conquistata lo scorso anno. E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals (Sky Sport)

Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)

Atp Finals, Sinner sfida Ruud: dove vedere la semifinale in tv

È il giorno delle semifinali alle Atp Finals di Torino. I due si sono affrontati sempre a Vienna (tappeto indoor): nel 2020, nei sedicesimi, Sinner vinse 7-6 (7/2), 6-3 mentre l’anno seguente s’impose con punteggio simile (7-5, 6-1). (la Repubblica)

Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo (la Repubblica)

Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. (SNAI Sportnews)