VIDEO – Inter a San Siro, l’accoglienza da brividi dei tifosi prima dell’Arsenal!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter tra meno di mezz’ora sarà impegnata a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Arsenal. La squadra arrivata allo stadio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi nerazzurri. ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. (Passione Inter)
A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)
L’Inter prepara la sfida contro l’Arsenal con vista Napoli. Questa doppia sfida importante impone ai nerazzurri di bilanciare le energie fisiche e mentali dei suoi uomini. Secondo il Corriere dello Sport, saranno cinque i cambi rispetto la sfida di campionato contro il Venezia. (Inter-News)
C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. (Fcinternews.it)