VIDEO – Inter a San Siro, l’accoglienza da brividi dei tifosi prima dell’Arsenal!
L’Inter tra meno di mezz’ora sarà impegnata a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Arsenal. La squadra arrivata allo stadio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi nerazzurri. ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Un articolo del The Guardian a firma Ignacio Palacios-Huerta, professore alla London School of Economics, analizza l’effetto dell’aumento del numero di partite della Champions League secondo la teoria dei beni sociali di Gary Becker, che suggerisce che la popolarità e il valore di alcuni eventi o beni dipendono anche dalla domanda in eccesso. (Minuti Di Recupero)
Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' (TUTTO mercato WEB)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)
Inter-Arsenal termina 1-0 e la squadra di Simone Inzaghi mette in tasca altri tre preziosissimi punti in Champions League. L’allenatore analizza la prestazione dei suoi ragazzi alla fine del match. (Inter-News)
L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League. I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)