Roma, Ndicka può tornare a giocare: assenti patologie cardiache

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per Evan Ndicka l’incubo vissuto a Udine è finalmente alle spalle. Il difensore della Roma infatti si è sottoposto - presso la clinica villa Stuart Fifa medical center - a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita dello scorso 15 aprile al Bluenergy Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. (Il Mattino di Padova)

“Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Il comunicato del club: (IlNapolista)

Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. (Sky Sport)

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (sport.tiscali.it)