Sohm segna il secondo gol alla Juve, Danilo a Gatti: "Ma dove vai?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Una fase difensiva da rivedere quella della Juventus, ieri sera più volte scoperta contro un Parma rapido, agguerrito e sempre propositivo. Senza Bremer i bianconeri faticano e, i tanti cambi della coppia di centrali di Thiago Motta sembrano mettere in difficoltà i calciatori. In occasione del secondo gol del Parma, quello realizzato da Simon Sohm, Danilo, capitano bianconero, se l'è presa con il compagno di reparto Gatti. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel calcio di oggi, delle diecimila telecamere nello stadio pronte a pizzicare qualsivoglia episodio di una partita, non poteva passare inosservato quello con protagonisti Danilo e Gatti. Soprattutto il secondo, andato ‘contro’ il compagno di squadra e di reparto dopo il 2-1 del Parma (sarà poi anche il risultato finale) realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo. (CalcioMercato.it)

I bianconeri avevano preso un solo gol in otto giornate, poi le quattro reti incassate a San Siro contro l'Inter e le due di ieri col Parma che hanno fatto cadere le certezze della squadra di Thiago Motta, a -7 dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. È entrato in un circolo vizioso questo giocatore, sbaglia e quindi è poco tranquillo e quindi sbaglia. (Tutto Juve)

La Juventus ha ottenuto solamente un pareggio con il Parma e i malumori iniziano a farsi sentire. Dopo aver subito il gol dell’1-2, Danilo avrebbe detto qualcosa a Gatti dimostrando forse lo stato di tensione che aleggia nella difesa bianconera. (JMania)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)