Le pagelle di Celik - Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. Niang lo mette alle corde, davanti sbaglia sempre le scelte e sul gol resta inchiodato per terra, senza saltare". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. (GianlucaDiMarzio.com)
Queste sono state le sue parole. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" (TUTTO mercato WEB)
«Quando ci è stato chiesto qualcosa abbiamo dato il nostro parere, altrimenti noi ci limitiamo ad andare in campo. Sono pagato per fare il calciatore, il presidente ta le sue scelte e le questioni societarie non spettano a me. (Pagine Romaniste)
I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)