Le pagelle di Celik - Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri)
Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. Niang lo mette alle corde, davanti sbaglia sempre le scelte e sul gol resta inchiodato per terra, senza saltare". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al 30° minuto, Gianluca Mancini entra nell’area di rigore belga pronto a servire un cross per Eldor Shomurodov, quando viene colpito alla gamba da Machida. Nonostante il contatto evidente, l’arbitro decide di non assegnare il calcio di rigore, optando invece per una rimessa dal fondo a favore dei padroni di casa. (Siamo la Roma)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Altra trasferta, altra possibilità di vincere ancora disattesa. Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League (Quotidiano Sportivo)
IL MIGLIORE VOCEGIALLOROSSA - STAGIONE 2024/25 Genoa-Roma 1-1 - Niccolò Pisilli (Voce Giallo Rossa)
Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. (RomaNews)
La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)