Le pagelle di Celik - Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri)

Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. Niang lo mette alle corde, davanti sbaglia sempre le scelte e sul gol resta inchiodato per terra, senza saltare". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il campo ha portato un altro risultato negativo. Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: ''Ci sono state cose positive. (ForzaRoma.info)

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. «Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. (Il Centro)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)

Roma, ennesima trasferta stregata: solo 1 a 1 contro l'Union Saint-Gilloise

Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. (LAROMA24)

I belgi schierano un prudente 4-4-2, cercando di coprire le linee di passaggio e facendo leva sulle evidenti difficoltà della Roma. Una Roma piatta, senza anima, con il portatore palla che fatica a trovare un compagno libero per il poco movimento senza palla dei calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)