Banco Sardegna Sassari-Gevi Napoli 94-76: azzurri da film horror senza Pangos

Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. E lo scarto finale di -18 (94-76) è solo frutto dei cambi fatti da coach Markovic che ha messo i tiolari in panchina e dentro alcuni giovani che il campo non lo vedono mai. (ilmattino.it)

Su altri media

Basket, Serie A: Napoli ko anche a Sassari 94-76 Coach Milicic: "Poco da dire. C'è solo tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi" (Ottopagine)

Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. Il campionato del Napoli Basket continua ad essere tutto in salita. (Today.it)

Doveva essere un mezzogiorno di fuoco, la sfida tra due squadre ancora inchiodate a zero, invece è una passeggiata o quasi quella del Banco di Sardegna che travolge 94-76 Napoli Basket nell'anticipo delle 12 della 3a giornata di Serie A. (Eurosport IT)

Napoli Basket, disastro a Sassari: Fobbs e Bendzius firmano la prima vittoria della Dinamo

La Dinamo Sassari stravince il confronto con il Napoli Basket e si prende la prima vittoria stagionale in Serie A LBA; un 94-76 che non racconta anche il dominio sardo, spinto anche da percentuali irreali da dentro l’arco (23/29), accompagnate da un 11/29 da tre che non fa mai male. (OA Sport)

(28-16, 22-22, 27-7, 17-31) Banco di Sardegna Sassari – S.S. Napoli Basket 94-76 (Napoli Basket)

Trasferta a Sassari per il Napoli Basket di Igor Milicic, match valido per la terza giornata di LBA: resoconto e tabellino del match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)