Maria De Filippi raggirata, una coppia era d’accordo su tutto: bufera su Temptation Island

Temptation Island di Maria De Filippi travolto da una nuova polemica. Una coppia esce già allo scoperto, nessuno si aspettava una cosa simile. L’attuale stagione di Temptation Island sta regalando una lunga serie di colpi di scena al pubblico a casa, con storie d’amore in bilico e tentazioni troppo forti per poter resistere. A raccontare tutto, come sempre, è Filippo Bisciglia, che negli anni è diventato anche il supporto di tutti i protagonisti del reality show, ai quali ha affidato i loro sentimenti più intimi. (iFood)

Ne parlano anche altre testate

Il viaggio dei sentimenti della coppia è finito con la separazione, i due si sono detti addio durante il falò di confronto andato in onda durante l'ultima puntata del programma di Canale 5. (Movieplayer)

Dopo aver vissuto una ventina di giorni in villaggi separati - quello dei fidanzati e quello delle fidanzate - per poter riflettere sulla loro storia, in compagnia e con l’“aiuto” di single “tentatori/tentatrici”, i due si sono lasciati consensualmente. (Prima Biella)

In particolare, Vittoria è uscita dal programma con il tentatore Simone Dell'Agnello e oggi, ha voluto fare chiarezza su alcune segnalazioni che stanno circolando sul web in merito al suo rapporto con Alex. (ilgazzettino.it)

Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore e poi va al confronto con Alex: «Hai fatto i filmini»

“Temptation Island” 12, quali coppie si sono lasciate e quali coppie stanno insieme, chi invece frequenta un tentatore? La lista completa. (Webboh)

Temptation Island: la coppia esce allo scoperto. Non si nascondono più, come sono stati beccati nella notte. (arabonormannaunesco)

Quella della rabbia di Vittoria che, quel bacio a Simone, lo ha motivato come un apice di dolore e rabbia per una relazione difficile e complicata, nella quale lei si è sentita succube. Alex chiede il confronto che, in pochi minuti, viene spazzato via da un'altra onda. (ilmessaggero.it)