Motta mezzo pieno: "Soddisfatto della Juve". Su Yildiz e Conceicao insieme...

Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan David segna anche contro la Juventus e Giuntoli prepara l'assalto: ecco la strategia dei bianconeri per gennaio. Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. (SpazioJ)

L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)

David-Vlahovic, botta e risposta. Una bella Juve sbatte sul Lille

Cambiaso 6.5 Preferito a Savona, conta sull’esperienza per bloccare Sahraoui. Ma non si limiti a difendere: sostiene la manovra cercando anche il gol con un tiro dalla distanza. (Tuttosport)

Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. Segnano loro: i centravanti. (il Giornale)

Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta (Fantacalcio ®)