Morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero che ha giocato con Milan, Roma, Udinese e Brescia

Aveva 89 anni l'ex grande portiere, salutato ufficialmente dal club rossonero con un emotivo messaggio dei soci. Era padre anche di Carlo, ex portiere e oggi Club Ambassador del Chelsea "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Passato per Udiense, Roma (dove inizialmente venne rinominato Pennellone) e Brescia, Cudicini a 32 anni entra nel club rossonero dove sin da subito vinse lo scudetto e la Coppa delle coppe. (MilanoToday.it)

Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini iniziò la sua carriera calcistica nel Ponziana, per poi essere acquistato a 15 anni dall’Udinese, la prima squadra a credere nel suo talento.Dopo l’esordio in Serie B con l’Udinese, Cudicini proseguì la sua carriera con la Roma, dove vinse la Coppa delle Fiere nel 1961 e la Coppa Italia nel 1964. (Il Friuli)

MILANO – Nella Hall of Fame del Milan per tutti era il “Ragno Nero”, soprannome coniato appositamente dalla stampa inglese dopo una splendida semifinale di Coppa dei Campioni in cui quel portiere straordinario si esaltò contro il Manchester United (dopo analoghe prodezze con i Rangers di Glasgow) nel mitico Old Trafford. (IL GIORNO)

Addio al Ragno Nero del Milan

Il mondo del calcio italiano piange la scomparsa di una delle sue leggende. Si è spento all'età di 89 anni Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan. Mondo del calcio in lutto: si è spento a 89 anni Fabio Cudicini (Goal Italia)

Una cucina di tradizione rivisitata, fondata su ricerca, semplicità e stagionalità degli ingredienti, è quella che si degusta da DanielCanzian Ristorante in via Castelfidardo angolo San Marco. Aperto a pranzo e cena, con menù degustazione o alla carta, lo chef Daniel Canzian inaugura nella serata di venerdì dei piatti dedicati interamente al baccalà, con radici affettive nella cucina veneta. (Il Giornale d'Italia)

Al Milan fu protagonista della vittoria della prima Coppa Intercontinentale della squadra, nel 1969. (TGR Lombardia)