La tragedia - Chi era Francesca Riente, la 17enne che ha perso la vita nell’incidente stradale a Praia a Mare

La tragedia - Chi era Francesca Riente, la 17enne che ha perso la vita nell’incidente stradale a Praia a Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

La tragedia Diciott'anni li avrebbe compiuti tra qualche giorno ma le candeline non potrà più spegnerle. Francesca Riente, 17 anni, si è spenta ieri sera in un tragico incidente stradale, nel quale è rimasta coinvolta mentre si trovava in sella al suo motocross, una delle sue più grandi passioni. Il sinistro mortale è avvenuto sulla statale 18 all'altezza di Praia a Mare, intorno alle 19.30, e ha coinvolto altre due auto, i cui occupanti sono rimasti feriti ma non in modo grave. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Scalea che hanno messo in sicurezza il sito e i veicoli. (Quotidiano online)

Antonio Barone, segretario generale Federdistat Cisal: “Accordo rappresenta vittoria per la sicurezza di cittadini e Vigili del Fuoco” (Impresa Italiana)

I Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Scalea, sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti. Intorno alle 19:30, uno scontro violento tra una moto e due autovetture ha spezzato la vita di Francesca Riente, una ragazza di appena 17 anni. (Iacchite)

Maltrattamenti in famiglia, 36enne violento condannato

Una ragazza di 17 anni di Tortora, Francesca Riente, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 19 in località Foresta di Praia a Mare, nei pressi dello svincolo della SS 18. (La Siritide)

Sulla pagina Facebook del Comune di Tortora, dove la giovane nata a Lagonegro risiedeva, il simbolo di lutto e parole di dolore: “siamo addolorati e sgomenti, vorremmo trovare le parole per unirci al dolore della tua famiglia, anzi, vorremmo non doverlo fare mai, perché alcuni eventi sono troppo difficili da accettare. (Quotidiano online)

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione, così come disposto dall’A. (Frosinone News)