Usa, Trump junior: "Biden vuole scatenare Terza guerra mondiale"

Il figlio del presidente eletto ha dichiarato che la decisione di Biden sui missili all'Ucraina vuole provocare un conflitto mondiale prima che suo padre entri in carica Donald Trump Jr. ha affermato domenica che i recenti aiuti degli Stati Uniti all’Ucraina sono un tentativo dell’amministrazione Biden di scatenare una “Terza guerra mondiale” prima che suo padre Donald Trump entri in carica a gennaio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Giorni dall’inizio della guerra in Ucraina. "Come possono esserci trattative semplicemente con un assassino? Se parliamo con Putin e non siamo rafforzati nelle condizioni in cui ci troviamo non si tratta di una pace giusta", ha affermato. (Sky Tg24 )

PUBBLICITÀ Il via libera da parte di Washington potrebbe rappresentare una risposta all'invio di truppe della Corea del Nord al fronte. Ma a pesare potrebbero essere state anche le elezioni negli Stati Uniti (Euronews Italiano)

Lo scrive Axios. Joe Biden ha autorizzato l'Ucraina a utilizzare missili a lungo raggio per colpire le forze russe e nordcoreane solo nella regione russa di Kursk. (Tiscali Notizie)

Biden autorizza attacchi ucraini con missili a lungo raggio sul territorio russo

Il vertice in programma a Rio de Janeiro tra oggi e domani avrebbe dovuto parlare soprattutto di clima e di fame, ma è stato superato dagli eventi. Nel bilaterale con Lula Meloni annuncia investimenti italiani in Brasile. (FIRSTonline)

Il presidente Joe Biden autorizza l'Ucraina a lanciare i missili a lungo raggio americani contro obiettivi militari in Russia. Kiev potrà utilizzare i missili Atacms, come chiesto per mesi dal... (Virgilio)

La Casa Bianca ha revocato i precedenti limiti sull’uso di questi armamenti, rispondendo alle pressioni di Volodymyr Zelenskyy, che da mesi chiedeva la possibilità di colpire infrastrutture militari russe. (Il Dubbio)