Juventus, Mbangula può partire: piace in Francia e Germania, ecco quanto chiede Giuntoli|Primapagina

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Samuel Mbangula potrebbe essere una delle pedine sacrificabili dalla Juventus nel mercato di gennaio. Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. Una situazione che potrebbe portare a un addio anticipato, specialmente se la società bianconera avrà bisogno di liquidità per rinforzare la rosa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

JUVENTUS MBANGULA – La Juventus di Thiago Motta si appresta a intervenire sul mercato invernale con l’obiettivo di rafforzare la rosa dopo una prima parte di stagione segnata dagli infortuni. Per finanziare i nuovi acquisti, il club bianconero valuta alcune cessioni strategiche, mirate a liberare risorse economiche senza intaccare eccessivamente la competitività della squadra. (Europa Calcio)

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Le ultimissime novità sul suo futuro

Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero Emigrate e cercate lavoro all’estero? Ecco alcuni consigli utili. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Di seguito tutte le ultimissime novità sul futuro dell’esterno belga classe 2004 L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Samuel Mbangula, esterno offensivo di proprietà della Juventus che si sta mettendo in mostra in prima squadra nel corso di questa stagione. (Juventus News 24)