Lecce Juventus, beffa all’ultimo minuto: vetta a -6
Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. Stasera dormiamo bene, penso che i nostri tifosi abbiano gradito. Domani resettiamo tutto e torniamo ad allenarci. (Tutto Juve)
Dopo lo spavento per quanto accaduto al centrocampista Edoardo Bove della Fiorentina, la quattordicesima giornata riprende con l'ultimo impegno della domenica con l'incerottata Juventus che va a trovare il Lecce in quel del Via del Mare. (Fantacalcio ®)
L’attaccante del Lecce ha firmato il goal del definitivo pareggio a pochi secondi dal termine della gara, portando a cinque il totale delle reti segnate contro la Vecchia Signora in nove confronti tra tutte le competizioni. (Goal Italia)
GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)
Lecce – Serata dal clima invernale al Via del Mare, va in scena Lecce-Juventus. Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. (Corriere Salentino)
Coulibaly, 6,5, buona la sua prova di coraggio e determinazione, prende qualche legnata di troppo ma non si sfiducia Rafia, 6,5, si lancia ovunque e mette in crisi gli avversari quando segue il dettato del mister, anche la Juve non trova linee di passaggio (Corriere Salentino)