Inter, la probabile formazione: dalla sorpresa Correa a Bastoni e Carlos Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. Inzaghi pensa a Correa in coppia con Thuram, il Tucu è stato provato ieri ed è in leggerissimo vantaggio su Lautaro Martinez (non al 100% per Gazzetta). Le ufficiali attorno alle 14... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hellas Verona: "Vogliamo la testa". (Tutto Napoli)
La cosa bella della Sosta per le Nazionali è che a un certo punto finisce. Ma neanche quello è così bello, perché in un attimo ti ritrovi a dover fare i conti con le condizioni precarissime di Tizio e Caio. (L'Interista)
L'allenatore del Verona ritrova Dawidowicz dopo l'infortunio, mentre Coppola, nonostante una caviglia malconcia, stringe i denti e sarà della partita, alla pari dell'acciaccato Suslov. Di seguito i convocati del Verona. (Fantacalcio ®)
L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)
Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez, reduce dall'eurogol con la sua Argentina, non è al meglio anche a causa dei pochi allenamenti svolti a Milano ed è in dubbio per un posto dal 1' oggi al Bentegodi (anche in vista dell'affollato calendario che attende i nerazzurri). (Fcinternews.it)