Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli faccia a faccia: “Da quanto tempo, quante querele fa?”

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli faccia a faccia: “Da quanto tempo, quante querele fa?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, alla fine, si è rivelata piuttosto innocua e anche l’atteso scontro faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli non si è rivelato devastante come sulla carta ci si aspettava, ma certo le due si sono risposte per le rime. Nella seconda puntata del dance show di Milly Carlucci, il momento della ballerina per una notte, che ha visto protagonista la ex regina di Canale 5, è stato talmente atteso che, sin dall’inizio della diretta di sabato 5 settembre, questa presenza è stata dilatata e centellinata tra un paio di saluti in pista e clip registrate in cui la D’Urso è riuscita anche a togliersi qualche sassolino, in particolare nella prima quando, parlando di tv trash, ha detto: “Posso fare una domanda? Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. (Today.it)

Su altri media

Barbara d’Urso “ballerina per una notte” nella seconda puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, in onda sabato 5 ottobre alle 20.35 su Rai 1. (la Repubblica)

"Quante cose da querelare hai fatto tu?". Io sono buona, in confronto a lei. (Adnkronos)

Seconda puntata di ‘Ballando con le Stelle’ oggi, sabato 5 ottobre, e tanta carne al fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Barbara d’Urso punge Mediaset a Ballando con le stelle: “Sparita io dalla tv, sparito il trash. Sono magica”

È Barbara D’Urso la “ballerina per una notte” nella seconda puntata di “Ballando con le stelle”, lo show dance condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, in onda stasera sabato 5 ottobre su Rai 1. (corriereadriatico.it)

Prima della sua esibizione, tuttavia, la ex conduttrice Mediaset ha voluto mandare un messaggio che Milly Carlucci ha definito la prova della sua autoironia. Spesso accusata di fare televisione trash, Barbara D'Urso ha risposto alle critiche . (ilmessaggero.it)

Barbara d’Urso ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle viene preceduta da quello che Milly Carlucci definisce un “micro pensiero”: una frecciatina che la conduttrice indirizza a Mediaset e ai suoi detrattori. (Fanpage.it)