Lamezia, amministrative 2025, Igor Colombo: “Apprezzo a sinistra la candidatura di Gianni Speranza”
Lamezia Terme – “Riguardo alle candidature a sindaco per le amministrative di Lamezia Terme che si terranno il prossimo anno, ho letto sulla stampa l’endorsement di un gruppo di cittadini, professionisti, imprenditori ed ex amministratori al professor Gianni Speranza quale unico candidato a primo cittadino nello schieramento di centro-sinistra. La mia posizione politica è nota a tutti, cosi come altrettanto è pubblica la mia ormai ultra-trentennale militanza politica nella fila di partiti e movimenti politici di stampo nazional-popolari, distanti per concezione ed ideologia politica, tanto dal centro-destra, quanto dal centro-sinistra. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Lo scrittore lametino Igor Colombo sarà ospite della trasmissione “Fatti per il Cielo”, condotta da Don Francesco Cristofaro, domenica 3 novembre. Durante l’episodio, Colombo discuterà del suo ultimo libro, “Sarà l’aurora – La mia lotta contro il cancro”, Gradichéditore, condividendo la sua esperienza con la grave malattia che lo ha colpito un anno fa. (Corriere di Lamezia)
I più giovani si sono orientati maggiormente sul candidato del centrosinistra, Andrea Orlando. Il voto per classi d’età (Italia Oggi)
Nonostante l’intervento della magistratura, che in altri tempi avrebbe fatto stravincere la parte avversa a quella colpita, il centrodestra ha rivinto le elezioni. Il candidato presidente Marco Bucci, già sindaco di Genova, ottiene il 48,77% dei voti, mentre lo sfidante, Andrea Orlando, sostenuto dal campo largo Pd-M5s-Avs, si ferma al 47,36%. (Nicola Porro)
Anche grazie a exploit come Portofino (Marco Bucci, candidato del centrodestra, ha preso praticamente dieci volte di più i voti di Andrea Orlando, candidato del centrosinistra). Bucci fortissimo a Levante, meno nella "sua Genova". (Il Giornale d'Italia)
Dentro ciascuna di queste domande c’è drammaticamente, come in un romanzo giallo, la chiave per accedere alla causa principale della sconfitta della sinistra e della conseguente vittoria del centrodestra guidato dal sindaco di Genova Marco Bucci. (Start Magazine)
È ufficialmente indagato per molestie sessuali l’anziano che domenica pomeriggio all’interno di un ascensore dello stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, mentre si stava disputando la partita dei giallazzurri contro il Pisa, avrebbe molestato una ventenne, dipendente di una società che si occupa dell’accompagnamento e della gestione dei tifosi all’interno dello stadio. (Frosinone News)