Varriale: "La capolista allunga e ora aspetta Inter-.Juve"
Cosa sia il bel gioco ognuno di noi lo sa. Perché è inutile che ci giriamo intorno: il bel gioco è soggettivo, come il VAR. A me piace una squadra granitica, solida. Che sappia difendersi da provinciale e poi attaccare da grande Juve. Ma io sono... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)
Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)
La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)
Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)
Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)