Scopre i vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave un uomo di 62 anni

Episodio dai contorni tutti da chiarire nella serata di oggi (25 novembre) in una casa di Massa Pisana. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione e per il soccorso sono arrivati i mezzi del 118 che, valutata la gravità dell’uomo, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca con un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca. Sull’episodio indagano i carabinieri. (LuccaInDiretta)

Su altri media

È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. (LuccaInDiretta)

Uomo accoltellato davanti alla porta di casa La vittima è un uomo di 62 anni. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, spiegando di essere stato aggredito. Secondo quanto emerso finora l'uomo ha sentito dei rumori provenire dal giardino di casa ed è uscito a controllare cosa stesse accadendo. (Today.it)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato ieri sera in strada da due giovani che poi si sono dileguati e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel Comune di Lucca (La Repubblica Firenze.it)

Accoltellato a Lucca, la lite coi vandali per colpa di una staccionata rotta

E’ accaduto poco prima delle 22 nella zona di San Lorenzo a Vaccoli. – Violenza in strada a Lucca, nella tarda serata del 25 novembre, quando un uomo è stato ferito da una coltellata. (LA NAZIONE)

Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. (LA NAZIONE)

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, 25 novembre. Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due che stavano danneggiando la staccionata di recinzione della sua abitazione; l'alterco è durato pochi attimi, poi l'uomo è stato aggredito brutalmente con un coltello e colpito con due fendenti all'addome. (LA NAZIONE)