Inter Juventus, sentenza su Thiago Motta: “Se perde rischia molto”

Inter Juventus, sentenza su Thiago Motta: “Se perde rischia molto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. Nonostante la sconfitta contro lo Stoccarda, per la partita in casa dell'Inter Thiago Motta non sembra intenzionato a rivoluzionare la sua Juve. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)

È il giorno del Derby d'Italia, sfida attesissima anche quest'anno e forse ancora di più considerando quello che dice la classifica. Siamo solo alla nona giornata, ma il Napoli (senza coppe) scappa, seppure battendo il Lecce con estrema fatica, e allora nessuno vuole perdere terreno sui partenopei guidati da un volpone come Conte. (Fcinternews.it)

Juve, prima verità: a San Siro l’esame Inter

E la sfida con l'Inter, con le sue difficoltà, (SpazioJ)

La Juventus è pronta a tornare in campo. Domani, alle ore 18:00, andrà in scena un grande classico del nostro calcio: Inter-Juventus, il Derby d’Italia. Nonostante gli infortuni, vista la deludente prestazione offerta martedì contro lo Stoccarda, i bianconeri sono chiamati a una reazione immediata. (JMania)

La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93’ per stappare lo spumante a Berna, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l’ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda. (La Stampa)