NBA, Nikola Jokic firma una tripla doppia mai vista prima. VIDEO
I Denver Nuggets hanno vinto la quinta partita consecutiva superando Dallas al termine di un grande match, deciso da un canestro di Michael Porter Jr. Nikola Jokic ha firmato la sua quarta tripla doppia consecutiva chiudendo con numeri irreali: mai nessuno nella storia del gioco aveva chiuso un match con 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, aiutando i Nuggets a resistere ai 43 di Kyrie Irving Se vi state chiedendo quanti giocatori, nei quasi 80 anni di storia della NBA, hanno realizzato una prestazione da 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, la risposta è semplicemente: nessuno. (Sky Sport)
Su altri giornali
Phoenix cade a Sacramento senza KD. Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. (La Gazzetta dello Sport)
Jayson Tatum si carica i C's sulle spalle sparando 31 punti con 12 rimbalzi e 6 assist, e annulla così la prova eroica di Giannis Antetokounmpo, a referto con il suo season-high da 43 punti. (Eurosport IT)
Ora Curry e compagni guidano a Ovest in tandem coi Suns (vincenti su Miami) e con Oklahoma, che viene sconfitta dai Denver Nuggets. Una squadra sola al comando, invece, nell'Eastern Conference, visto che i Cleveland Cavaliers fanno nove su nove. (Sport Mediaset)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva (Diretta)
Sono ben undici le partite andate in scena tra la tarda serata di ieri domenica 10 e la notte di oggi lunedì 11 novembre per la NBA, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons. (OA Sport)