Parma, Pecchia: "Cancellieri? Non gli manca nulla. E su Benedyczak..."|Serie A
Il Parma cade in casa contro l'Atalanta, in un match dominato dagli orobici e chiuso sull'1-3. Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon. (Prima Bergamo)
Parma-Atalanta 0-1 Marcatori: 4' Retegui (BergamoNews.it)
In classifica l'Atalanta allenata da Gasperini, alla settima vittoria di fila, aggancia in vetta l'Inter con 28 punti, 2 in più del Napoli, che giocherà in casa con la Roma; il Parma resta fermo a quota 12 in 13/a posizione insieme al Verona. (Adnkronos)
Parma: Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Sohm, Estevez, Man, Benedyczak, Cancellieri, Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Haj, Di Chiara. (Atalanta)
La squadra di Gasperini è alle prese con l'emergenza in difesa ma vuole continuare la serie di vittorie consecutive, anche perché un successo (il sesto di fila) le permetterebbe di andare in vetta alla classifica almeno per una notte. (Goal Italia)
Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)