Maria De Filippi: «Mi hanno accusata di aver rubato l'eredità di Maurizio Costanzo, invece ho rinunciato a tutto a favore dei figli»

Maria De Filippi, intervistata in collegamento con Rtl 102.5, ha commentato le accuse di un utente social rispetto all'eredità del marito Maurizio Costanzo, morto nel febbraio 2023. «Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

«Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli». La rivelazione di Maria De Filippi arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di Password su Rtl 102.5, dove erano ospiti anche Kekke Silvestre e i Modà. (Open)

Una decisione che contrasta con la sua ferma presa sulla Fascino, l'azienda che produce i programmi di punta di Mediaset, da "Amici" a "Uomini e donne", da "Temptation Island" a "Tu si que Vales". La scelta di Maria De Filippi di rinunciare completamente all'eredità di Maurizio Costanzo, cedendo la sua quota legittima ai figli, ha rivelato un aspetto personale importante della conduttrice. (Monza-News)

«Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. Maria De Filippi ospite a Rtl De Filippi ha voluto prima di tutto salutare Kekko dei Modà, ospite del programma Password. (ilgazzettino.it)

Maria De Filippi e l'eredità di Maurizio Costanzo: "Perché ho rinunciato"

«Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)

Lo dice Maria De Filippi , intervenuta a Password , programma di RTL 102.5 , dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà . "Noi abbiamo imparato in tv - aggiunge - a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. (Gazzetta del Sud)

Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. (La Gazzetta dello Sport)