Intermania: senza aiuti, ma con 2 regali. Seconda stella irripetibile, emblema Correa

Redazione Calciomercato L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". La parola d'ordine di questo campionato, molto più equilibrato e incerto rispetto a quello della passata stagione. Quando i nerazzurri hanno conquistato la seconda stella dominando nel gioco e nei risultati, con una cavalcata trionfale irripetibile. (Calciomercato.com)

Su altri media

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. (Fcinternews.it)

Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. (fcinter1908)