Intermania: senza aiuti, ma con 2 regali. Seconda stella irripetibile, emblema Correa

Redazione Calciomercato L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". La parola d'ordine di questo campionato, molto più equilibrato e incerto rispetto a quello della passata stagione. Quando i nerazzurri hanno conquistato la seconda stella dominando nel gioco e nei risultati, con una cavalcata trionfale irripetibile. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma nell'ultimo mese si è rimesso in carreggiata e adesso è davvero pronto a scalare la classifica marcatori in maglia Inter. Vediamo di cosa si tratta in maniera più dettagliata e tutta la situazione aggiornata (Inter-News)

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" 1) Inter solida e pronta per il big-match con la Juventus (Eurosport IT)

Calciomercato – Furia Roma, adesso basta: “Colpo da 20 milioni subito” | News

Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini (TUTTO mercato WEB)

Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)

Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). (Il Milanista)