La Juve perde punti e la testa: duro scontro tra Vlahovic e la curva
La Juve perde punti e la testa: duro scontro tra Vlahovic e la curva La Juventus non sa più vincere in campionato e anche contro il Venezia non va oltre al 2-2. Per i bianconeri si apre così una crisi di risultati in campionato che non sembra avere fine. La Juventus non vince in Serie A dal 9 novembre e dopodiché sono stati raccolti quattro pareggi contro Milan, Lecce, Bologna e Venezia. Adesso, serve un’inversione di marcia e non è bastata nemmeno la vittoria europea contro il Manchester City a rianimare una squadra che in campionato sembra spenta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Enrico Varriale, giornalista, su X ha commentato il pareggio della Juve in casa contro il Venezia in campionato: "Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. Il Venezia ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da Giua al 93° alla Juve che esce tra i fischi dello Stadium. (CalcioNapoli1926.it)
Il pareggio del Venezia a Torino, numero 10 del campionato e quarto consecutivo, è parso quasi ineluttabile con il passare dei minuti. La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. (Panorama)
6 Gatti La media tra il gol del vantaggio, con un bell’inserimento su corner, e il mezzo autogol che mette in salita la partita. 6.5 Kalulu preciso e puntuale nelle chiusure, corre dietro a Oristanio ma non … (la Repubblica)
Torino 19 Empoli 19 (Milan News)
Bologna 22 Dopo il pareggio fortunato della Juventus contro il Venezia, domani sera il Milan (con una gara in meno) potrà tentare di avvicinarsi ai bianconeri. Nel frattempo continuano a volare in vetta Napoli e Atalanta. (Milan News)
"È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" (Bianconera News)