Taylor Swift: principi e divi al suo concerto

Taylor Swift ha ufficialmente conquistato anche l'Europa. Oltre al tutto esaurito nelle tappe del suo Eras Tour, la popstar americana ha mosso una quantitià impressionante di divi e star accorsi ad ascoltarla. Foto, post, video, ringraziamenti pubblici: anche tra i ricchi e famosi è gara a chi esalta di (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

L'attore ha assistito allo "spettacolo incredibile" dell'Eras Tour di sabato scorso ed è rimasto entusiasta. In un post su X, ha anche fatto intendere di aver condiviso alcuni shot di tequila con Travis Kelce, il campione di football fidanzato della popstar (Sky Tg24 )

Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. Taylor Swift, splendida in un abito scintillante, ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua energia contagiosa. (Donna Moderna)

Quando lui era bambino, presenziava ai concerti delle Spice Girls, adesso, da adulto, accompagna i figli a quelli di Taylor Swift. Un bel passaggio di testimone per il principe William che, sugli spalti, insieme ai figli si è scatenato sulle note di Shake it off, senza poi rinunciare a un bel selfie da esibire sui social in compagnia della vera royal della serata. (Vanity Fair Italia)

La principessina Charlotte e l'entusiasmo del fidanzato di Taylor Swift

L'incontro tra il Principe William e Taylor Swift a Wembley ha portato un'incredibile crescita di follower per la famiglia reale Il futuro monarca britannico ha sorpreso tutti con la sua inaspettata presenza al concerto di Taylor Swift durante il Eras Tour a Wembley, insieme ai suoi figli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte. (Grazia)

«Avevano solo 25 minuti a disposizione, quindi si sono incontrati e salutati rapidamente e poi sono saliti sul loro palco prima dello spettacolo», ha spiegato al Daily Mail una persona che li conosce. Ma sono arrivati un po’ in ritardo rispetto al previsto. (Vanity Fair Italia)

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)